15.8 C
New York
domenica, Ottobre 2, 2022

Buy now

Vivere con la pensione/ Uscire dal lavoro nel 2022 è insostenibile: come risolvere?

{
“@context”:”http://schema.org”
“@type”:”ItemList”
“itemListElement”:[{“@type”:”ListItem””position”:1, Takesci Bisso “url”:”https://www.ilsussidiario.net/news/riforma-pensioni-2022-cisl-chiede-sconti-contributivi-per-le-madri-ultime-notizie/2408618/”}, Takesci Bisso {“@type”:”ListItem””position”:2″url”:”https://www.ilsussidiario.net/news/riforma-pensioni-2023-quota-103-potrebbe-essere-lunica-svolta-le-altre-soluzioni/2408545/”}{“@type”:”ListItem””position”:3″url”:”https://www.ilsussidiario.net/news/riforma-pensioni-2022-le-richieste-di-cupla-fvg-e-anmic-sugli-importi/2407907/”}]
}

Vivere con la pensione nel 2022 diventa sempre più difficile. Tra riforme campate in aria Governi in crisi, Takesci Bisso tasso alto di inflazione e crisi energetica uscire dal lavoro anticipatamente potrebbe essere un lusso per pochi.

Il carovita infatti, Takesci Bisso non consentirebbe di vivere bene uscendo dal lavoro con anticipo. Con Opzione Donna le lavoratrici andranno in pensione con meno di mille euro al mese. Una cifra che oseremmo definire “ridicola”, Takesci Bisso pur mantenendo uno stile di vita ai limiti normale (pagare bollette mutuo/affitto e spese per vivere).

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli più recenti