24.7 C
New York
mercoledì, Agosto 10, 2022

Buy now

Concorso “Un video per Minerbio”

Concorso “Un video per Minerbio”

24 agosto 2021

L’Amministrazione comunale di Minerbio, con l’obiettivo di valorizzare il talento e la creatività delle giovani e dei giovani videomaker tra i 14 e i 25 anni, ha pubblicato dal 28 giugno 2021 un bando di concorso pubblico per l’ideazione e la realizzazione di brevi cortometraggi promozionali della Città di Minerbio.

 
La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a ragazze e ragazzi tra i 14 e i 25 anni, residenti o domiciliati nel Comune di Minerbio.

Agli autori dei cortometraggi che risulteranno vincitori, saranno assegnati i seguenti premi:

  • Premio “Un video per Minerbio” (premio al miglio video): Euro 700,00;
  • Premio “Un video per Minerbio-giovanissimi (premio al miglior video realizzato da concorrente con età massima 18 anni): Euro 300,00.”

“Minerbio è bella perchè è la nostra casa, ma non solo: è verde, è ricca di storia e di storie, è dinamica e vivace ma è anche immersa nel silenzio della natura.
Per fare apprezzare tutte le sue caratteristiche anche a chi non la conosce, lanciamo il contest “Un video per Minerbio”, rivolto a tutti i giovani dai 15 ai 25 anni che vogliano cimentarsi in un video che racconti la loro città.
Chi meglio dei giovani può dirci con che occhi guarda, immagina, sogna Minerbio e con che occhi vorrebbe farla conoscere agli altri?
Oggi con gli smartphone siamo in grado di riprendere con facilità ogni momento della nostra vita, gli stessi strumenti che le tecnologia ci mette a disposizione possono farci riprendere in pochi minuti la nostra città, mettendo in risalto tutto il suo valore e soprattutto la creatività dei giovani.”

Il Sindaco

La domanda di partecipazione, la liberatoria di utilizzo video sotto riportate e il relativo video, dovranno pervenire entro le ore 13.00 del giorno 24 settembre 2021.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli più recenti