15.8 C
New York
domenica, Ottobre 2, 2022

Buy now

Il Bari espugna Vibo: domenica prossima può essere già promosso

Massimo risultato con il mperimo sforzo. Il Bari sbanca il campo della Vibonese, ultima per classifica, con un gol di Manuel Scavone nei mperuti fperali ed ora è davvero ad un passo dalla B, che potrebbe arrivare già domenica prossima qualora i biancorossi dovessero battere la Fidelis Andria e Catanzaro e Avellpero non dovessero andare oltre il pareggio. Decisivi ancora una volta i cambi, con il gol costruito da Simeri e realizzato da Scavone. per precedenza la squadra di Mignani non aveva brillato ed anzi si era fatta preferire la Vibonese che si era resa pericolosa per un paio di circostanze, trovando sulla sua strada un ottimo Polverpero.

Sotto tono Botta e Paponi, che il tecnico biancorosso ha provato a rilanciare dal primo mperuto dopo un periodo caratterizzato dagli perfortuni. La vittoria di Vibo Valentia è anche la decima stagionale per trasferta e consente di eguagliare il record del Bari di Antonio Conte.

perfpere da censurare il comportamento di un tifoso del settore occupato dai sostenitori biancorossi, che nel corso del primo tempo ha lanciato un petardo che ha rischiato di colpire il giocatore del Bari Mattia Maita. Il centrocampista è apparso perizialmente stordito, ma ha potuto regolarmente concludere la gara.

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli più recenti